CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO "BASE" GRATUITO
per l'inserimento sul portale www.albofioristi.it

E' oggetto del presente accordo la fornitura GRATUITA da parte di Infoser di Checcucci Davide & C. s.a.s., con sede a Bagno a Ripoli, Via Tegolaia 45, cap 50012 – partita IVA e codice fiscale 05739900487, del servizio di presentazione al pubblico sul web della scheda personale del Fiorista aderente, come sopra identificato, che dichiara di aver conseguito l'attestato di formazione professionale di base presso una delle Scuole italiane di Arte floreale. L'inserimento avviene sul portale www.albofioristi.it, in modo non esclusivo e non trasferibile.

Il Fiorista che accetta e sottoscrive il presente contratto riceve una password di accesso ad una propria area riservata dove può inserire, modificare e cancellare i propri dati.
Tali dati sono visibili al pubblico sul portale denominato www.albofioristi.it insieme a quelli di colleghi che abbiano gli stessi requisiti. Infoser non è obbligata ad accettare la domanda e si riserva il diritto di decidere a proprio insindacabile giudizio sull’ammissione del Fiorista all’Albo.
La definizione dei dati inseribili e la loro disposizione nonché tutte le specificità tecniche sono ad esclusiva discrezione di Infoser s.a.s. Nessuna richiesta al riguardo può essere effettuata dal Fiorista.
Infoser s.a.s. si riserva il diritto di utilizzare il portale per inserimenti pubblicitari propri o di terzi.
Infoser s.a.s. si riserva il diritto di modificare o di cancellare la posizione nel caso di inserimento di dati inesatti o incompleti od in contrasto con disposizioni di legge. Nessuna richiesta di danni o spese può essere richiesta a Infoser s.a.s. per la non accettazione o cancellazione di cui sopra.

Infoser s.a.s. predispone le necessarie specificità per la fornitura dei servizi internet di base atti a garantire il funzionamento e la gestione del server Web e di tutte le evidenze tecniche accessorie a tali servizi. Il cliente si impegna ad usarlo per gli scopi per cui è creato ed in normali condizioni d'uso. Ogni utilizzo non conforme a condizioni standard può dar luogo a rescissione del contratto da parte del Fornitore. Nessuna richiesta di oneri o danni o spese può essere richiesta ad Infoser s.a.s. per la mancata fruibilità e visibilità online del servizio per qualunque motivo e per qualsiasi durata.

II Fiorista è legalmente responsabile della veridicità e correttezza dei dati e/o delle informazioni da lui inserite nel server relative alla propria posizione. Nessuna responsabilità può essere attribuita ad Infoser s.a.s. ad alcun titolo in relazione a tali dati.

II presente accordo ha validità fino alla disdetta od alla modifica unilaterale da parte di Infoser s.a.s. o della disdetta da parte del Fiorista senza che sia necessaria alcuna giustificazione o preavviso o comunicazione scritta. Il Fiorista ha la possibilità tecnica di cancellarsi accedendo alla propria area riservata. Può anche chiedere la cancellazione ad Infoser s.a.s. indirizzando una email a: [email protected]. Non possono essere richiesti termini né perentori né indicativi nella richiesta di cancellazione tramite email.

Nessun corrispettivo è dovuto dal Fiorista per l'accesso e la presenza nel servizio descritto.

Per tutte le controversie relative al presente accordo le parti riconoscono la competenza esclusiva del foro di Firenze. Per quanto non previsto nel presente contratto valgono le norme del Codice civile e leggi collegate.

I dati relativi al Fiorista, contenuti nel presente accordo per la parte non inserita sul portale visibile al pubblico, saranno trattati esclusivamente da Infoser s.a.s e tenuti riservati a terzi. Infoser s.a.s. è autorizzata ad inviare all'indirizzo email indicato le comunicazioni tecniche e legali inerenti l'espletamento della presente fornitura e tutte le altre proposte commerciali o di informazione che riterrà di utilità per il Fiorista. La richiesta di cancellazione dall'elenco per l'invio di tali comunicazioni comporta la conseguente cancellazione dalla posizione dell'Albo Fioristi. La cancellazione dagli archivi può essere richiesta dal Fiorista tramite email all'indirizzo [email protected]. Responsabile del trattamento dati è il legale rappresentante della Infoser s.a.s., Via Tegolaia, 45 Bagno a Ripoli (FI).